Martedì 17 Settembre 2019
News

2Loudness: D-Providerz – TimeBomb

Rudy Bordin, aka D-Providerz è oggi ospite di 2Loudness. Ventitreenne veneto, come molti affascinato dal filone edm, innamorato in maniera particolare del genere Electro-House. Ci siamo imbattuti per caso nel suo profilo: girando su Facebook abbiamo infatti trovate un video in cui ci mostrava il suo studio invaso dai simpatici Minions.

Ma Rudy è molto di più. La sua musica ci piace, ha idee e passione. Abbiamo ascoltato qualche sua traccia: “Destination” e “Apocalypse”, entrambe uscite su Digital Complex ci sono subito sembrate degli ottimi lavori. Oggi invece vogliamo presentarvi “TimeBomb”, la sua ultima traccia, uscita da poco su SpeedSound. Rispetto alle precedenti, i suoni risultano sicuramente più ricercati e più complessi, degni di una delle produzioni di Dyro. Potete ascoltare qui sotto “Time Bomb” o supportare D-Proviterz acquistandola esclusivamente su Beatport.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.