Mercoledì 17 Ottobre 2018
News

Daft Punk al Coachella? Mai come quest’anno…

Feat. The Weeknd & Nile Rodgers

Daft Punk al Coachella. Sarete certamente stufi come tutti noi dei falsi spoiler che girano intorno a quello che ormai è a tutti gli effetti un duo mitologico. Il diritto all’oblio è la scelta che hanno fatto e che stanno mantenendo dritta con convinzione e coerenza. Giornalismo in merito ne esiste anche troppo. 

L’accesa discussione intorno alla line up di Coachella ha (giustamente) sottratto spazio e tempo ad uno dei nostri passatemi preferiti: immaginare il grande ritorno dei Daft Punk. E mai come quest’anno la speculazione ha trovato un terreno così fertile. L’associazione dei pensieri è fin troppo semplice. The Weeknd è l’headliner del venerdì…

E il sabato tocca a Nile Rodgers con gli Chic. Anche se stufi e stanchi quanto voi delle fake news e delle speculazioni i Daft Punk non ci starebbero poi così male sul palco di Coachella. Magari la line up così scarica da un punto di vista europeista potrebbe improvvisamente trovare il motivo che la trasformerebbe in memorabile. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.