Lunedì 16 Dicembre 2019
News

Dal Berghain al Panorama Bar 5 dj da seguire nel 2016

Che se ne parli bene o che se ne parli male l’importante è che se ne parli e se c’è un club del quale si continua a discutere è sicuramente il Berghain di Berlino. Invece di perderci nei meandri del gossip o delle speculazioni sul come superare la presunta “durissima” selezione sfruttiamo l’occasione per sottolineare cinque nomi che ruotano attorno al celebre club tedesco e che quest’anno potranno consacrarsi definitivamente per merito e talento.

1. Borrowed Identity:

Il venticinquenne tedesco suona regolarmente al Panorama Bar sfoggiando classe ed eclettismo da veterano. Uscito su Ostgut Ton e Mistress è sicuramente uno dei nomi forti del futuro e Mr. G parla di lui come “New School Leader”.

2. The Black Madonna:

Ha guadagnato una reputazione solida anche in Italia grazie a dj set in cui miscela house e techno con grande classe. Resident dj dello Smart Bar di Chicago assieme a Derrick Carter ed in passato anche a Frankie Knuckles, è forse la scelta più prevedibile di questa lista ma anche quella inevitabile.

3. Mike Servito:

La prima giovinezza di Servito è stata sicuramente a Detroit dove attraverso Black Box e Ghost Untitled ha contribuito a plasmare la club culture della Motor City. La sua seconda giovinezza è oggi nel riscoprirlo tra i migliori dj anche in Europa dove è nuovamente protagonista, spesso proprio al Panorama Bar.

4. Lena Willikens:

Quando non si occupa di colonne sonore per film la Willikens rivolge al dancefloor tutto il proprio estro. E’ una delle poche ad aver avuto il piacere di essere stata chiamata a suonare sia al Panorama Bar che al Berghain e questo da in un certo senso la misura del suo talento e della sua capacità di selezione in ambienti estremamente diversi tra loro.

5. Avalon Emerson:

Giovane, spigliata ed alla mano. E’ una delle geek più amate del dancefloor ed i suoi set al Panorama Bar hanno contribuito a cementare la sua credibilità in costante ascesa. Siamo sicuri che sentiremo parlare di lei a lungo, probabilmente in ottima compagnia con i nomi contenuti in questa lista.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.