• MARTEDì 29 NOVEMBRE 2022
News

Dance is a Rave-olution: il nuovo documentario firmato ADE

La forza e l’importanza del ballo in un corto realizzato dall’Amsterdam Dance Event, che torna con la prossima edizione a metà ottobre

Possiamo smettere di ballare da soli e tornare a farlo in compagnia? Un quesito non proprio di poco conto che ci accompagna da due anni a questa parte e al quale risponde Dance Is A Rave-olution, documentario realizzato durante l’edizione dello scorso anno dell’Amsterdam Dance Event con i contributi di Colin Benders, Honey Dijon, Hyperaktivist, Luke Slater e Octo Octa, capaci di ricordare che il ballo sia funzionale alla risoluzione dei conflitti, alla gestione del rischio, ad una migliore percezione di sé stessi.

Nessun dubbio sul fatto che il mondo sarebbe migliore se si danzasse tutti i giorni e bene ha fatto l’ADE a ricordarcelo con questo documentario, visibile gratuitamente su YouTube.

L’Amsterdam Dance Event tornerà ad ottobre, da mercoledì 19 a domenica 23.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.