Giovedì 22 Agosto 2019
News

“Dangerous”, il preludio al nuovo album di David Guetta

Era nell’aria. E da ieri è nell’etere. Si tratta del nuovo singolo di David Guetta (nella foto di Ellen Von Unwerth), “Dangerous”, che anticipa “Listen”, il nuovo album in uscita il 24 novembre prossimo in tutto il mondo e che, tassello dopo tassello, traccia dopo traccia, inizia a comporsi come un mosaico. Il produttore francese, due volte disco di platino in Italia grazie ai suoi ultimi lavori, con oltre tre milioni di dischi venduti in tutto il mondo, investe ancora una volta nella voce di Samuel Denison Martin, 31enne di New York e originario di Lake Oswego, nell’Oregon.

A seguito del singolo “Lovers On The Sun”, in questa occasione Guetta presenta un brano davvero atipico: “Dangerous” è un pezzo smaccatamente pop, pronto per essere remixato in svariate versioni maggiormente orientate al dancefloor. Un vero distacco, questo, dalle sue ultime produzioni: si tratta infatti di un pezzo mid-tempo caratterizzato da pianoforte e archi e un synth arpeggiato.
E sul web le reazioni di fan e detrattori si stanno già dividendo tra chi apprezza questo cambio di direzione e chi lo biasima.
Voi che ne pensate?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.