• LUNEDì 06 FEBBRAIO 2023
Festival

Ecco le date di Tomorrowland 2023

Il festival belga torna gli ultimi due fine settimana di luglio 2023: le pre-registrazioni per acquistare i biglietti iniziano il 7 dicembre

Uno degli annunci più attesi dagli appassionati di musica elettronica è arrivato: Tomorrowland ha svelato date e tema dell’edizione 2023. Il festival belga tornerà Boom per la 17esima volta da venerdì 21 a domenica 23 e da venerdì 28 a domenica 30 luglio 2023.Il tema scelto è ascendo, termine latino che si può tradurre in salire, elevarsi, innalzare. Per provare ad acquistrare biglietti e pacchetti è opportuno pre-registrarsi a questo link: i ticket saranno in vendita da gennaio. Chi si sarà preregistrato avrà l’accesso ad un evento esclusivo in digitale.

 

In attesa dell’edizione estiva, Tomorrowland è presente a Dubai con Terra Solis sino a giugno, così come tornerà in Francia con la sua Winter Edition dal 18 al 25 marzo 2023 sull’Alpe d’Huez, con una line up che prevede Afrojack, Amelie Lens, ANNA, Axwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Steve Aoki e Tony Romera.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.