Domenica 25 Agosto 2019
News

David Guetta ambasciatore degli Europei di Calcio

Euro Music Ambassador: così David Guetta (nella foto) viene presentato in tutta la comunicazione social dei Campionati Europei di Calcio, che si svolgeranno dal 10 giugno al 10 luglio prossimi in Francia. Il dj e produttore francese è stato protagonista insieme all’ex Pallone d’Oro Zinedine Zidane della presentazione di Beau Jeau, il pallone ufficiale della fase a gironi di Euro 2016: entrambi ne sono i testimonial ufficiali. Il ruolo di Music Ambassador di Guetta si concretizzerà soprattutto nella produzione dell’inno ufficiale degli Europei, così come si esibirà durante la cerimonia di apertura allo Stade de France di Parigi.

“E’ davvero eccitante essere parte di un torneo così fantastico come gli Europei – ha dichiarato Guetta – Musica e calcio hanno tantissimo in comune, e vogliamo fare in modo che si faccia davvero festa tutti quanti insieme”.

“Abbiamo deciso di lavorare con Guetta perché ha saputo dimostrare che la sua musica ha una grande energia e sa ispirare e coinvolgere gente di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere e sentire il suo contributo al nostro torneo”.

Parole di Michel Platini, Presidente dell’Uefa, da giocatore soprannominato Le Roi. In questo caso, però, il nostro vero eroe si chiama David Guetta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.