Domenica 16 Dicembre 2018
Esclusiva

David Guetta su DJ Mag Italia. Guarda l’intervista e scopri la copertina

"Per me oggi non ci sono più barriere. La buona musica è buona musica, non mi interessa il genere"

Lo scorso 14 settembre è uscito in tutto il mondo ‘7’, il nuovo, attesissimo album di David Guetta. In un’intervista-evento unica nel suo genere il gigante francese ci ha raccontato tutti i segreti del nuovo doppio album, ci ha confessato una ritrovata serenità personale e una voglia di fare musica più viva che mai, stimolata dalla curiosità dei figli e regolata dalla scomparsa di Avicii.

L’intervista è stata organizzata da Warner Music Italia insieme a noi di DJ Mag ed è stata registrata nel club Armani Privè di Milano alla presenza di alcuni fortunatissimi fan che, attraverso un call to action dell’etichetta discografica, hanno avuto la possibilità di rivolgere personalmente la propria domanda al loro beniamino. 

Durante l’intervista il nostro Ale Lippi ha svelato a David Guetta che sarà proprio lui il protagonista della cover del magazine di ottobre in edicola. Un’altra pietra miliare nella straordinaria carriera dell’artista francese, sempre più proiettato nell’olimpo della musica pop. 

Guarda l’intervista esclusiva e scopri la cover dopo il salto.

DJ Mag italia, ottobre 2018

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.