Giovedì 22 Agosto 2019
News

David Guetta alla finale di X Factor

David Guetta sarà il super ospite della finale di X Factor prevista per giovedì 11 dicembre e in onda alle ore 21,10 su Sky Uno HD. Il dj francese si esibirà live con la sua band interpretando “Dangerous”, il brano internazionale più suonato dalle radio italiane, certificato Platino per le vendite e contenuto nell’album “Listen”. Sempre giovedì, Guetta si concederà ad alcuni fan in un ambitissimo Meet&Greet a Milano.

Forte di oltre otto milioni di album venduti in tutto il mondo (44 i milioni di brani singoli) e vincitore di due Grammy Awards come produttore, il dj (nella foto di Ellen von Unwerth) per il suo ultimo lavoro, finito direttamente nella Top 10 in Italia come più alta nuova entrata tra le uscite internazionali, ha coinvolto personaggi come Emeli Sande, John Legend, Sia, Nicki Minaj, The Script, Magic!, Ryan Tedder di One Republic e molti altri.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.