Martedì 18 Febbraio 2020
Audio

David Guetta versus Bruno Mars

 

Sono passate appena due settimane dalla release di ‘2U’, la chiacchierata collaborazione tra David Guetta e Justin Bieber, ma il francese non sembra voler smettere di stupirci con nuova musica.

Meno di 48 ore fa, infatti, durante la sua serata all’Ushuaïa Ibiza, David Guetta ha annunciato quello che ha definito come “un grande momento della mia carriera”: il suo remix – lui lo definisce una vera e propria collaborazione – di ‘Versace on the Floor’, traccia estratta da ‘24K Magic’, l’acclamato album di Bruno Mars pubblicato lo scorso autunno.

 

 

“Sono molto orgoglioso di aver avuto l’opportunità di lavorare con Bruno Mars. E’ più di un remix: è una collaborazione e una combinazione di differenti mondi. Il mio obbiettivo era quello di rendere la traccia più dj-friendly ma sempre rispettando l’originale”. Con uno stile a cavallo tra Daft Punk e gli ultimi capolavori di Calvin Harris, questa traccia conferma la nostra convinzione che questo sarà il suono dei prossimi mesi. Ma ne riparleremo. Buon ascolto!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.