Martedì 20 Agosto 2019
News

David Guetta pubblica musica sotto diversi alias

La dichiarazione è già di per sè clamorosa, dal momento che non fa capo proprio al primo arrivato. Xavier de Rosnay, meglio conosciuto come parte dell’iconico duo francese dei Justice, avrebbe (forse) involontariamente annunciato lo scoop al mondo intero. In una recente video-intervista per la francese CSTAR, il duo è stato sottoposto ad un rapido gioco in stile “this or that”. Se non lo conoscete, si tratta semplicemente di scegliere tra due alternative proposte – musicali, trattandosi dei Justice – senza necessariamente dover motivare la risposta. Alla domanda “Vitalic o David Guetta?“, Xavier ha inizialmente scelto Vitalic. Poi fa un passo indietro, considerando il fatto che “David sta producendo ottima musica sotto diversi alias“. Il bello è che poi l’intervista si conclude lì, come se non avesse detto nulla di pesante.

Justice "Rock ou hip-hop, c'est comme choisir entre ton père et ta mère" 👇

Posted by CSTAR on viernes, 7 de julio de 2017

 

Guetta è da sempre uno dei bersagli preferiti dell’hating mondiale, è uno dei primi dj ad essersi affermato globalmente come popstar grazie alle sue hit molto radiofoniche e a un’immagine divertita, mondana, lontana anni luce da quella del dj di basso profilo chiuso dietro la consolle. Un fattore che ha cambiato le regole del gioco, ma che i clubber più integralisti non gli hanno mai perdonato. In realtà, come sappiamo, David è arrivato a tutto questo dopo una lunga gavetta che gli conferisce una credibilità solida e difficilmente discutibile. Sarebbe divertente sapere che ci sono in giro pezzi che tutti abbiamo amato o suonato senza sentirci “colpevoli” prodotti da lui, così come avviene per Eric Prydz, Afrojack e per molti altri artisti che operano sotto diversi pseudonimi. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.