Giovedì 20 Giugno 2019
News

David Guetta è “stanco dell’EDM”

Possiamo aspettarci interessanti novità dal prossimo album di David Guetta. È la prima naturale deduzione che emerge dalle sue parole in un’intervista per The Independent, inizialmente pianificata intorno al prossimo disco della superstar francese e ai suoi programmi ibizenchi. Proprio nell’ambito delle sue prossime date sull’isola, Guetta si è lasciato andare a qualche opinione sul sound electro house che ha caratterizzato Ibiza negli ultimi anni. Le sue parole sono ricche di spunti.
Ti confesso di essere abbastanza stanco del sound EDM a 128 BPM delle ultimi stagioni. In troppi abbiamo suonato questo genere, sono felice che l’isola si stia spostando su correnti più underground”.

Dichiarazioni curiose, considerata la recente première all’Ushuaia di ‘2U’, la sua ultima collaborazione a fianco di Justin Bieber. Non conosciamo ancora la release date della prossima raccolta firmata David Guetta, quel che sappiamo è che possiamo tranquillamente aspettarci un cambio di direzione notevole; cosa che non sarebbe comunque nuova, considerate le hit del francese negli ultimi anni.
Clicca qui per l’intervista completa. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.