Martedì 07 Luglio 2020
News

David Guetta torna in livestream con un dj set da New York

Dopo il grande successo del primo episodio di United At Home, David Guetta torna in scena con un secondo spettacolare dj set

Dopo il successo incredibile di United At Home – il dj set in diretta streaming da Miami con oltre 25 milioni di spettatori da tutto il mondo, trasmesso anche da DJ Mag Italia – David Guetta torna in livestream sabato 30 maggio, da New York. L’evento è in collaborazione con Mayor’s Fund to Advance New York City, Feeding AmericaWorld Health Organization, e Fondation Hôpitaux de Paris, con l’obiettivo di avviare una raccolta fondi per la lotta al Covid-19, che già nel primo episodio di Miami è stata un successo, con oltre 750mila dollari di donazioni. La location del dj set è ancora segreta. Scoprila sabato, all’1 di notte, sulla pagina Facebook di DJ Mag. Vai a questo link per donare.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.