Lunedì 19 Agosto 2019
News

David Guetta, nuovi tour e remix

David Guetta apre il nuovo anno con il terzo singolo estratto dal suo sesto album: si tratta di “What I Did For Love” che vede il featuring di Emeli Sandé ed è remixato da Teemid, Morten e dagli italiani Vinai. “Amo questa donna”, dice David riferendosi alla Sandé. “È così brava ed è anche una bellissima persona. Erano anni che volevo lavorare con lei, da quando ha sostituito Sia per cantare ‘Titanium’ per me agli NRJ Awards un po’ di anni fa. Da allora siamo rimasti amici poi è esploso il suo successo, io avevo ‘Nothing But The Beat’ e non siamo mai riusciti a fare qualcosa insieme fino ad arrivare ad oggi: dal primo minuto in cui siamo entrati in studio insieme sapevo che tutta l’attesa sarebbe stata ripagata, lei è incredibile”. “What I Did For Love” si apre con un suono di pianoforte e cresce di intensità fondendosi con voce della Sandé. Torna così prepotentemente la house music in formato popolare.

 

 

Guetta attualmente è in tournée in Brasile. E straccia parecchi primati: il tour schedule lo vedrà impegnato in 9 date da headliner in soli 11 giorni. Intanto, l’album “Listen” dalla sua uscita di novembre ha già raggiunto le vette della classifiche iTunes di ben 75 paesi così come il numero 1 degli album dance in US e UK. Un disco già Platino in 5 paesi e Oro in altrettanti 5. In Italia è entrato direttamente nella Top 10 degli album più venduti (prima nuova entrata internazionale della settimana) e tutti i singoli già usciti sono certificati: Doppio Platino per “Dangerous” e “Lovers On The Sun”, Platino per “Bad” e Oro per “Shot Me Down”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.