Martedì 28 Gennaio 2020
Esclusiva

David Guetta VS Jack Back: l’intervista doppia

Per la prima volta nella storia, in esclusiva per DJ Mag Italia, David Guetta e Jack Back concedono un'intervista doppia

Foto: Ellen Von Unwerth

“Se fossi un super Jack Back dovrei dirti che il mio momento preferito della notte è l’after party, ma ti mentirei e non mi piace mentire. Per me sarebbe impossibile sostenere quello stile di vita”. 

Tutti conosciamo David Guetta, superstar planetaria e leggenda del pop. Da meno tempo conosciamo Jack Back, il suo side project con cui propone sonorità più underground e libere dalle logiche delle major e quindi del mainstream, eppure nessuno lo ha mai sentito parlare. Quando abbiamo raggiunto David all’Unipol Arena di Bologna, per l’ultima data del suo tour di arene che si è chiuso in Italia l’1 dicembre 2019, lo abbiamo fatto sedere accanto a Jack Back, per mettere a confronto i due mondi musicali che convivono in uno dei nomi più autorevoli della storia della console. Jack Back è l’alter ego di David Guetta, il dark side of the moon, ma tanto altro ancora. Entrambi, si raccontano ai microfoni di DJ Mag Italia. Così simili e così diversi, i due qualche punto in comune ce l’hanno: per esempio, il dj preferito. 

David Guetta VS Jack Back

ESCLUSIVA DJ MAG ITALIA ⚠️Per la prima volta nella storia, David Guetta e Jack Back concedono un'intervista doppia.

Pubblicato da DJ MAG Italia su Sabato 7 dicembre 2019

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.