Lunedì 28 Settembre 2020
Remix

2Loudness: David Puentez & Claudio Lari – In the Desert

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da proporre, ma quando ci capita di ascoltare una traccia di Claudio Lari, ci rendiamo conto come nel suo caso l’esperienza e gli anni di lavoro possano fare la differenza.

I suoi remix sono stati scelti da grandi Dj internazionali come John Modena, Sem Thomasson, e Samuele Sartini, permettendogli di raggiungere più volte la Top 10 di Beatport.
Ed è grazie alle collaborazioni e al supporti di grossi artisti come Sebastien Drums, Daddy’s Groove, o Matisse & Sadko, che possiamo definirlo uno degli italiani più promettenti al momento.

“In The Desert”, rilasciata con WePLAY, è la traccia che vi presentiamo oggi, ed è di chiare sonorità progressive house. Nasce da una collaborazione con il tedesco David Puentez, che tra i tanti può vantare il supporto di Tiesto, David Guetta, Hardwell, Axwell e Martin Garrix. La voce è dell’americano Jonny Rose, già noto al grande pubblico per “Stars”, capolavoro dei Vicetone.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.