Domenica 16 Maggio 2021
Costume e Società

DAZN e la serie sull’UD Ibiza, la squadra che punta alla Liga

Alla scoperta della squadra di calcio della isla, che punta decisamente in alto. Con la musica della serie firmata da Carl Cox

‘Club Ibiza: The Sessions’ è il titolo della nuova docu-serie di DAZN, visibile in Italia da domenica 27 dicembre e che racconta la recente storia dell’UD Ibiza, la squadra di calcio che punta ad arrivare in Liga, la Serie A spagnola, e che lo scorso gennaio ha sfidato il Barcellona di Messi in Coppa del Re, perdendo 2-1 per un gol al 94esimo minuto; sempre nella Coppa del Re, ha appena battuto il Celta Vigo con un importante 5-2. In Italia è nota per essere stata l’ultima formazione nella quale ha militato Marco Borriello, che appare più volte nelle cinque puntate della serie. Durante The Sessions non mancano incursioni nelle migliori discoteche della isla e contributi di diversi dj resident a Ibiza, Ana Tur e Manu Gonzales su tutti. E per andare sul sicuro, la title track e la colonna sonora del trailer sono state affidate a Carl Cox. A chi altri, se non a King Carl?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.