Venerdì 20 Settembre 2019
News

deadmau5 annuncia il nuovo album

deadmau5 accende l'hype con un annuncio sul suo account Twitter. Il nuovo album potrebbe arrivare molto presto!

Con una media di più di due milioni di ascoltatori al mese solo su Spotify, deadmau5 è l’esempio di un produttore capace di concretizzare una parabola artistica costantemente sotto i riflettori senza dover di volta in volta dedicarsi alla moda del momento. Con inni del calibro di ‘Ghost ‘n’ Stuff’, ‘Strobe’ e ‘ The Veldt’ (ma la lista sarebbe davvero infinita) diventati dei veri e propri evergreen, non vediamo l’ora di ascoltare nuova musica plasmata dalle mani del canadese.

Dopo il tour con il nuovo Cube 2.1, il chiacchierato matrimonio con Kelly “Grill” Fedoni, i suoi leggendari b2b con Eric Prydz e le sue performance techno con l’alias Testpilot, è ora arrivato il momento di pensare al prossimo album.

Con un semplice tweet il produttore canadese ha annunciato che si dedicherà alla creazione del nuovo album dopo la conclusione del tour in Australia e Nuova Zelanda che inizierà a Dicembre. L’LP, secondo deadmau5, dovrebbe essere pronto per la primavera del 2018. Nell’attesa gustatevi una parte della sua nuova traccia presentata durante la performance a Red Rocks all’inizio di ottobre! Pure deadmau5′ style.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.