E’ un periodo molto denso per deadmau5. Dopo il matrimonio in grande stile con Kelly “Grill” Fedoni, l’epica chiusura di stagione a Ibiza con il doppio Dj set Cafè Mambo-Hï Ibiza a fianco di Eric Prydz (ve ne abbiamo parlato qui) e il recente acquisto dell’ennesima supercar, una fiammante McLaren 720s, è finalmente arrivato il momento di tornare a fare ciò che sa fare meglio: la musica.
Proprio in queste ore è uscita ‘Legendary’, la sua nuova collaborazione con Shotty Horroh, rapper inglese di base a Manchester con all’attivo centinaia di canzoni e una carriera decennale. La traccia, anche se è lontana anni luce dal classico sound progressive deadmau5iano, presenta il marchio di fabbrica del canadese composto da groove mid tempo, bassi graffianti e melodie minimali che già aveva mostrato nel 2014 con ‘Failbait’ in collaborazione con i Cypress Hill (l’album era >album title goes here<).
Con la compilation Foar Moar vol. 3 in arrivo su mau5trap e la seconda parte del suo tour ‘lots show in a row’ , deadmau5 è pronto per stupirci tutti, ancora una volta.
25.08.2017