Mercoledì 19 Giugno 2019
News

deadmau5, la nuova collaborazione è con un rapper inglese

Dopo il matrimonio e il doppio Dj set Cafè Mambo-Hï Ibiza al fianco di Eric Prydz, per deadmau5 è finalmente arrivato il momento di nuova musica.

E’ un periodo molto denso per deadmau5. Dopo il matrimonio in grande stile con Kelly “Grill” Fedoni, l’epica chiusura di stagione a Ibiza con il doppio Dj set Cafè Mambo-Hï Ibiza a fianco di Eric Prydz (ve ne abbiamo parlato qui) e il recente acquisto dell’ennesima supercar, una fiammante McLaren 720s, è finalmente arrivato il momento di tornare a fare ciò che sa fare meglio: la musica.

Mine!

Un post condiviso da deadmau5 (@deadmau5) in data:

Proprio in queste ore è uscita ‘Legendary’, la sua nuova collaborazione con Shotty Horroh, rapper inglese di base a Manchester con all’attivo centinaia di canzoni e una carriera decennale. La traccia, anche se è lontana anni luce dal classico sound progressive deadmau5iano, presenta il marchio di fabbrica del canadese composto da groove mid tempo, bassi graffianti e melodie minimali che già aveva mostrato nel 2014 con ‘Failbait’ in collaborazione con i Cypress Hill (l’album era >album title goes here<).

Con la compilation Foar Moar vol. 3 in arrivo su mau5trap e la seconda parte del suo tour  ‘lots show in a row’ , deadmau5 è pronto per stupirci tutti, ancora una volta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.