Martedì 18 Settembre 2018
News

deadmau5 maestro d’orchestra

deadmau5 esce dalla sua comfort zone e lavora con un'orchestra per un evento speciale e un nuovo album

Largamente anticipato dall’attività social e dalle live stream su Twitch da deadmau5 stesso, il nuovo, ambizioso sogno del canadese di lavorare con’orchestra non era un mistero per nessuno. Solo nelle scorse ore, tuttavia, sono stati svelati tutti i dettagli di questo ennesimo progetto faraonico.

Il primo aprile prossimo deadmau5, in collaborazione con TIDAL – la piattaforma di streaming di cui Joel Zimmerman stesso è stato fondatore – presenterà “where’s the drop?”, una one-night in cui il produttore sarà accompagnato da un’orchestra al gran completo che reinterpreterà alcuni capolavori della sua discografia. Le versioni orchestrali interesseranno in particolare le tracce correlate con “7”, una serie di canzoni  prodotte nel 2014 e basate sui sette peccati capitali tra cui spicca la splendida ‘Avaritia’.

Parallelamente a questo evento, deadmau5 ha anche annunciato che l’uscita del suo nuovo album anch’esso chiamato “where’s the drop” è fissata per il 30 marzo via mau5trap. L’LP conterrà 17 tracce orchestrali e sarà disponibile solo per gli iscritti a TIDAL. Non vediamo l’ora. Bentornato deadmau5!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.