Lunedì 01 Marzo 2021
News

deadmau5, un nuovo singolo e la sua playlist chill

Joel Thomas Zimmerman e le sue novità di inizio anno. Un nuovo disco e una selezione musicale per certi versi sorprendente

Inizio d’anno cominciato alla grande per deadmau5, che nel giro di pochi giorni ha sfornato il suo nuovo singolo ‘Channel 43’ (mau5trap), realizzato insieme a Wolfgang Gartner. Un traccia strumentale della durata di 8 minuti, disponibile anche in modalità radio edit di minor durata. È invece composta da nove tracce la playlist chill di deadmau5 per la app calm, applicazione a pagamento tra le più diffuse nel comparto ‘sleep, meditation and relaxation’, come dimostrano i suoi 100 milioni di download e la sua community composta da circa 4 milioni di persone. Se si avevano dubbi sulla trasversalità, sulla genialità di deadmau5 e sulla sua capacità di incrociare al meglio le sue attitudini e le esigenze del mercato, questa playlist leva una volta di più ogni dubbio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.