Domenica 19 Maggio 2019
News

Deadmau5 ha creato una versione orchestrale di Strobe, ascolta l’anteprima

Il produttore canadese deadamu5, in diretta streaming dal suo studio delle meraviglie, ci ha regalato una vera chicca in anteprima. Ascoltala qui!

Che bello ascoltare deadmau5 smanettare nel suo avvenieristico studio durante i suoi live streaming online. Spesso tira fuori chicche interessanti e ci fa scoprire qualche interessante nuova recluta della quale ascolta le demo in diretta.

Questa volta però la sorpresa l’ha voluta fare il canadese in persona. Sul suo canale Twitch infatti Joel Zimmerman, rispondendo ad un messaggio di un fan che gli ha scritto quanto, secondo lui, sarebbe stato bello se avesse prodotto qualche pezzo per la colonna sonora di ‘Stranger Things‘, ha scavato nel suo archivio e tirato fuori una versione orchestrale della sua famosissima ‘Strobe‘.

Lo ha fatto proprio parlando del fatto che gli piacerebbe comporre qualcosa per il cinema. Che questo remake vada forse a formare la soundtrack di qualche film in futuro? Intanto ascoltatela perché, neanche a dirlo, è semplicemente bellissima.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.