Lo scorso 27 ottobre, in Canada, è andato in scena il Cemetery Of Sound 2017, festival a tema Halloween che da qualche anno anima l’ultimo weekend di ottobre di Calgary. In line up, tra gli altri, deadmau5 e Carnage. Stili opposti, personalità opposte. E a quanto pare neanche i caratteri dei due vanno così a braccetto. Cosa sia successo con certezza non si sa, fatto sta che sia durante che dopo l’evento entrambi hanno pubblicato sui social gravi accuse reciproche.
Tutto avviene nello scambio di console. Secondo la timetable una volta finito il set di Carnage, dopo mezz’ora di preparazione dello stage, sarebbe stata la volta di deadmau5. In realtà tra i due, a fare da spartiacque, si è esibito il giovane e talentuoso No Mana, a quanto pare proprio su richiesta del topomorto, per non aver a che fare con l’altra parte dell’alterco. Ma non sembrerebbe essere servito a molto.
Gli entourage dei due, infatti, incrociatisi nei pressi del palco, sono venuti alle mani. Le accuse su chi avrebbe cominciato la mini-rissa rimbalzano da uno all’altro. Non si capisce bene se deadmau5 sia stato coinvolto in prima persona; Carnage lo è stato di sicuro.
La polizia è stat costretta a portare via a forza quest’ultimo. E dopo le mani, è la volta di internet, dove i due hanno rincarato la dose, chi su Twitter e Reddit, chi su Instagram e Snapchat:
Carnage
Well Things just got interesting… pic.twitter.com/JLMCSTPuxc
— A&H (@whoisah_) 28 ottobre 2017
Deadmau5
I didn’t touch him. I give five a fuck less about that piece of garbage. I came to Calgary to throw down a cube, not to be a piece of shit. https://t.co/2kXPoybmyC
— dead mow cinco (@deadmau5) 28 ottobre 2017
carnage sat on the side of my stage for 30 minutes during changeover just so he could get in my face. git good pls.
— dead mow cinco (@deadmau5) 28 ottobre 2017
Waited for me to come on stage so he could run up to me and shove me. Dealing with it. My apologies Calgary https://t.co/KBF1UvIyIv
— dead mow cinco (@deadmau5) 28 ottobre 2017
30.10.2017