• MERCOLEDì 04 OTTOBRE 2023
News

deadmau5 vs Carnage: mani addosso ad un festival, poi la rissa continua online

Il canadese deadmau5 e lo statunitense Carnage sono venuti alle mani lo scorso 27 ottobre durante un festival a Calgary, per poi continuare la rissa sui social

Lo scorso 27 ottobre, in Canada, è andato in scena il Cemetery Of Sound 2017, festival a tema Halloween che da qualche anno anima l’ultimo weekend di ottobre di Calgary. In line up, tra gli altri, deadmau5 e Carnage. Stili opposti, personalità opposte. E a quanto pare neanche i caratteri dei due vanno così a braccetto. Cosa sia successo con certezza non si sa, fatto sta che sia durante che dopo l’evento entrambi hanno pubblicato sui social gravi accuse reciproche.

Tutto avviene nello scambio di console. Secondo la timetable una volta finito il set di Carnage, dopo mezz’ora di preparazione dello stage, sarebbe stata la volta di deadmau5. In realtà tra i due, a fare da spartiacque, si è esibito il giovane e talentuoso No Mana, a quanto pare proprio su richiesta del topomorto, per non aver a che fare con l’altra parte dell’alterco. Ma non sembrerebbe essere servito a molto.

Gli entourage dei due, infatti, incrociatisi nei pressi del palco, sono venuti alle mani. Le accuse su chi avrebbe cominciato la mini-rissa rimbalzano da uno all’altro. Non si capisce bene se deadmau5 sia stato coinvolto in prima persona; Carnage lo è stato di sicuro.
La polizia è stat costretta a portare via a forza quest’ultimo. E dopo le mani, è la volta di internet, dove i due hanno rincarato la dose, chi su Twitter e Reddit, chi su Instagram e Snapchat:

Carnage

Deadmau5

Comment from discussion Wanna hear a joke?.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.