Giovedì 19 Settembre 2019
News

Decennali per Boys Noize Records e Magnolia

Il 2015 è l’anno delle celebrazioni al Circolo Magnolia: infatti non solo il locale dell’Idroscalo compie 10 anni, ma venerdì 12 giugno ospiterà un altro decennale, quello della Boys Noize Records. Protagonista della serata sarà ovviamente Boys Noize, uno dei nomi di punta della scena elettronica, dj e produttore che ha suonato nei maggiori festival e location nel mondo, entrando nella Top10 “Djs who rule the Earth” di Rolling Stone. Come artista e produttore, BN ha creato un suo sound particolare, che risulta riconoscibile anche nei suoi remix e nelle sue produzioni, dai Depeche Mode, Daft Punk, Feist, David Lynch fino a Jarvis Cocker, Santigold, Scissor Sisters e Nine Inch Nails. Ha inoltre collaborato con Snoop Dog, Chilly Gonzales, Mr. Oizo, Erol Alkan e con Skrillex nel progetto Dog Blood.
Oltre a questo è il cuore della Boys Noize Records, etichetta nata per renderlo libero di scegliere cosa produrre che è diventata con il tempo un punto di riferimento per la musica elettronica di qualità. Per festeggiare il compleanno quindi saliranno sul palco di Magnolia i compagni di etichetta, Djedjotronic, SCNTST, Housemeister e BS1.
Per la prevendita basta cliccare qui

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.