• GIOVEDì 06 OTTOBRE 2022
Festival

La line up completa e i set time di Decibel Open Air 2022

Conto alla rovescia per il festival toscano, ormai prossimo al sold out. Due giornate, tre palchi, oltre quaranta artisti on stage

Manca ormai davvero poco alla quarta edizione di Decibel Open Air, il festival in programma al Parco delle Cascine di Firenze sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 (da mezzogiorno a mezzanotte): ormai esauriti i ticket per l’intero week-end, restano a disposizione ancora pochi biglietti per le singole giornate di sabato e domenica.

Decibel Open Air torna con numerose novità, tra tutte una nuova location e tre stage invece degli abituali due. Quello nuovo è l’Amphitheater Stage by DICE, quasi esclusivamente dedicato ai live, lo stesso testato questa estate con gli eventi Decibel Presents, che tra giugno e luglio hanno visto succedersi Ilario Alicante, Fatboy Slim, Joseph Capriati, Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano e Solomun.

Come accennato, Decibel Open Air unirà live e dj set: sui suoi tre palchi si succederanno tra gli altri Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo, Reinier Zonneveld e Vitalic, Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Michael Bibi, Nina Kraviz, Peggy Gou e Richie Hawtin, così come sabato uno stage vedrà protagonista elrow, per cedere il giorno dopo il testimone al festival scozzese Terminal V.

Line up completa e tutti i set time? Eccoli di seguito.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.