Sabato 23 Ottobre 2021
News

Decibel Open Air completa la sua line up

Il festival fiorentino annuncia tutti i suoi artisti per l’edizione di quest’anno

Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Mathame, Stephan Jolk, T78, Brina Knauss, Marc Maya, Viviana Casanova, Toni Varga, Pôngo e Mattia Trani. Questi i nomi degli artisti che vanno a completare la line up dell’edizione 2021 di Decibel Open Air, in programma alla Visarno Arena di Firenze sabato 11 e domenica 12 settembre. Quest’anno, il calendario dei festival di musica elettronica si sta concentrando da fine agosto in avanti, si pensi ai vari Creamfields, A State Of Trance e Awakenings. Bene che ci sia un messaggio forte in questo senso anche dall’Italia, sempre fiduciosi che entro l’estate tra vaccini, cure e immunità di gregge la pandemia sia stata domata o comunque sempre più sotto controllo.

I nomi annunciati da Decibel si affiancato a quelli rivelati a dicembre, ovvero Paul Kalkbrenner (live, prima data annunciata in assoluto per il 2021), 999999999, Amelie Lens, Ben Klock, Fisher, Gioli & Assia, Giorgia Angiuli, Kölsch, Michael Bibi, Pan-Pot, Renie Zonneveld, Richie Hawtin e Wade.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.