• LUNEDì 05 DICEMBRE 2022
Festival

Decibel Open Air: cinque superguest in attesa del festival

Quattro appuntamenti e cinque superguest all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze, che durante il festival a settembre si dedicherà ai live elettronici

Ilario Alicante (domenica 15 maggio), Joseph Capriati (sabato 11 giugno), Charlotte de Witte e Enrico Sangiuliano (domenica 25 giugno) e Solomun (sabato 23 luglio): questi gli special guest delle quattro date con le quali il festival Decibel Open Air si avvicina alla sua edizione 2022, in calendario sabato 10 e domenica 11 settembre al Parco delle Cascine di Firenze.

Tra le novità del Decibel di quest’anno, l’Anfiteatro delle Cascine, che ospiterà live elettronici: lo stesso anfiteatro dove sono in programma le quattro date in calendario dal 15 maggio al 23 luglio e che sono state concepite con orari e modalità da one-day festival, nonché la location che mercoledì 1° giugno ospiterà Fatboy Slim.

Domenica 15 maggio con Alicante si inizia alle 15 e si finisce alle 23, nelle altre tre date si dà il via alle 16 e si chiude all’1. Insieme ad Alicante suoneranno Kevin De Vries e Monofase: i dj delle altre tre serate saranno comunicati nei prossimi giorni. Ticket ed ulteriori informazioni a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.