Giovedì 01 Ottobre 2020
News

Defected e il party di lancio di Champions e Europa League

Alla label inglese il compito di scegliere i dj per festeggiare le Final Eight in programma dalla settimana prossima in Portogallo e in Germania

Saranno i dj scelti da Defected i protagonisti di “Kick Off”, il party di lancio delle fasi finali di Champions e Europa League, in programma domenica 9 agosto dalle 5 di pomeriggio e che sarà trasmesso in diretta streaming sulle piattaforme YouTube, Facebook, Twitter e Twitch di Heineken, UEFA e Defected. Un’idea nata da Heineken, partner ufficiale di queste due manifestazioni e che vuole unire sia gli appassionati di calcio che di musica elettronica, soggetti che spesso e volentieri convivono e coincidono. Visto che per entrambe le coppe si parla di Final Eight, il format di “Kick Off” prevede 8 ore di musica, otto dj, otto location diverse. In console Bob Sinclar, Idris Elba (nella foto) Purple Disco Machine, Monki, Ferreck Dawn, Low Steppa, Melvo Baptiste e Aline; Monki – dj di BBC Radio 1 e già giocatrice del Chelsea FC – suonerà da Lisbona, la sede della fase finale della Champions League. Durante il lockdown, Defected ha trasmesso nove volte i suoi Virtual Festival, seguiti in tutto da 18 milioni e mezzo di persone. Numeri importanti, che hanno evidentemente attirato l’attenzione della più importante competizione calcistica per club al mondo: un’ottima notizia per l’intera community della musica elettronica, l’ennesima conferma che i dj sono le rockstar del terzo millennio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.