Sabato 23 Febbraio 2019
Audio

Il nuovo dei Clean Bandit ha già spaccato tutto

Dopo il successo planetario di ‘Rockabye’, con cui la band britannica dei Clean Bandit ha totalizzato ben quattro platini in Italia – oltre a restare 9 settimane consecutive #1 nelle chart UK, battendo il record assoluto – il gruppo torna in scena con un nuovo singolo, accompagnato dalla voce che da un paio d’anni è sinonimo di pop ben riuscito: Zara Larsson. Il brano si chiama ‘Symphony’ ed è in tutte le radio del 24 marzo.

Oltre ad un commovente video ufficiale dedicato alla comunità LGBT, il pezzo ha raggiunto in soli 6 giorni 16 milioni di streaming globali, superando 188mila stream su Spotify UK solo nelle prime 24 ore (meglio di ‘Rockabye’). Numeri da vera e propria hit, che anche a livello tecnico supera la prova, con i Clean Bandit che non si allontanano dal loro tipico sound dove elementi classici e pop dance beat si fondono agli alti di Zara Larsson; il ritornello poi ci porta direttamente al mare. Altro colpo ben assestato dai Clean Bandit, che al momento contano più di 500.000 dischi venduti e oltre 2.6 miliardi di streaming.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.