Venerdì 13 Dicembre 2019
Esclusiva

Demolition Panel a Rimini: ecco com’è andata

Un pomeriggio dedicato all'incontro con i lettori e all'ascolto di tracce inedite

Sabato 9 novembre siamo stati a Rimini, portando il collaudato format del Demolition Panel a Discopiù, uno dei più storici dj shop italiani. Con un ospite davvero speciale, Big Fish, producer e discografico dalla carriera ricca di successi. Insieme a lui, il label manager di Doner Music, Max Vecchi, e poi i nostri Albi Scotti, Ale Lippi, Federico Piccinini.

Il Demolition è stato divertente, pieno di musica e di producer che per più di tre ore hanno proposto i loro brani. Rispetto anche solo a pochi anni fa, la tendenza si è spostata verso tante proposte spiccatamente pop e mainstream, con la trap a dominare la scena e addirittura un cantante e producer reggaeton che è venuto a proporre il suo pezzo dal vivo (peraltro, niente male). Sempre forte la voce della cassa dritta, molta techno soprattutto.

 

Una giornata bella dove incontrare il nostro pubblico, stare insieme, condividere tanta musica e anche un bel po’ di tecnologia, con le consolle Denon DJ in prova da Discopiù e utilizzate anche perg li ascolti del Panel. Nel video recap tutta la nosta giornata riassunta in un minuto. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.