• SABATO 13 APRILE 2024
MIR 2024

Ecco chi ascolterà la vostra musica al Demolition Panel al MIR

Un grand jury di vere stelle dell'industria dal mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione

Foto Collage: Bianca Pizzimenti
Foto: Angelo Lanza, Bianca Pizzimenti, Riccardo Ambrosio, Uli Weber, Umberto Nicoletti

Avevamo annunciato il Demolition Panel. Vi avevamo spoilerato che ci sarebbe stata una “giuria” (tra virgolette perché non è un concorso a premi) di altissimo livello. Vi avevamo anche dato qualche indizio con un paio di interviste. Ora è giunto il momento di svelarvi chi saranno le personalità che ascoltaranno e “demoliranno” le vostre tracce al MIR di Rimini.

Domenica 7 aprile ti aspettiamo alla Fiera di Rimini dalle 12 con Demolition Panel insieme a un grand jury di vere stelle dell’industria, professionisti di rinomata fama e credibilità, dal mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione.

Albertino, Fish, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi, Giacomo Maiolini (Time Records), Dario Usuelli (Radio Deejay), Ale Lippi (m2o), Albi Scotti (SBAM! Records), Giuliano Saglia e Robertino Cibelli (Brioche Edizioni Musicali), ti aspettano per ascoltare tracce inedite e consigli utili per dare vita a una nuova musica.

Registrati subito su www.mirtechexpo.com/ticket inserisci il codice F1DJM e scarica il tuo biglietto omaggio. Noi ti aspettiamo a Rimini dal 7 al 9 aprile con tanti appuntamenti dedicati al mondo dei dj. Scopri il programma su www.mirtechexpo.com. Quest’anno non puoi mancare.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo