Sabato 23 Ottobre 2021
Esclusiva

Première: Denis the Night & The Panic Party

Un collettivo fuori dagli schemi e il loro nuovo brano in anteprima esclusiva per DJ MAG Italia

Fluttuando fra realtà e surreale, effetto collaterale di essa, come una parentela miscelata di Canyon di rocce che si infrangono e confondono con il mare Adriatico,  unito ad un tocco di esotico che arriva da nessuno e molti posti allo stesso tempo, questo è BORDERLANDS“.

Una descrizione suggestiva per uno dei brani del nuovo EP di Denis the Night & The Panic Party, collettivo musicale nato tra Italia e UK, con base a Fano, nelle Marche. Il disco contiene otto tracce, si intitola ‘Protosongs’, esce il 16 luglio e arriva dopo un ultimo album pubblicato dalla mitica etichetta Wall Of Sound, con un remix firmato anche da Etienne De Crecy. E ad anticipare questo lavoro, ‘Proto 6: Borderlands’, un pezzo che si muove su coordinate breaks e acid, tra i canoni anni ’90 del genere e una produzione invece aggiornata nei suoni e nuovissima. 

Denis the Night & The Panic Party hanno scelto DJ MAG Italia per presentare in anteprima esclusiva ‘Proto 6: Borderlands’, con la première del video. Ogni traccia del disco è accompagnata infatti da un corrispettivo visivo fatto di immagini esplose e rimontate, prese in prestito dalla rete, dall’ingorgo di cose accumulate nell’anno “duemila e 2.0”, come dichiara il collettivo.

Ecco quindi il ivdeo di ‘Proto 6: Borderlands’. Buona visione!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.