Mercoledì 19 Giugno 2019
Anteprima

Anteprima mondiale: Denon DJ Prime 4

La prima console stand alone all in one professionale con display multi gesture da 10”

Denon DJ Prime 4 è un nuovo incredibile device della gamma Denon DJ, e oggi su DJ Mag abbiamo la straordinaria opportunità di presentarvelo e descriverlo in anteprima mondiale. Si tratta della prima dj console stand alone all in one a 4 deck con display da 10” a colori touch e multi gesture; si tratta di una console che lavora senza l’ausilio di un computer o di un laptop esterno. Tutti i file sono analizzati e sono editabili direttamente dal generoso display tattile da 10”. In pratica è possibile intervenire sul display con la stessa manualità e praticità di uno smartphone.

Mixer a 4 canali + 2 canali microfonici. 2 ingressi phono + 4 ingressi linea + 2 canali microfonici dedicati, tutti con controllo dei toni e volume separati. Il generoso display multi-touch / gesture da 10″ vi permette di interagire con la vostra library come mai accaduto prima con una dj console; potrete suonare la vostra musica con il tocco di un dito per un’esperienza tattile all’avanguardia. Jog wheel da 6” con display per visualizzare le informazioni del brano in play oltre alla copertina e a un logo, 8 sensitive pads retroilluminati, key lock, pitch control con pitch bend, multilayer per lavorare sullo stesso lettore come se fossero due player separati e indipendenti, effetti, loop, hot cue, slicer, roll, beat jump, beat grid con editing e sync.

Mixer Dual Zone per suonare simultaneamente playlist diverse in due ambienti differenti. Grazie al collegamento StagelinQ potrete anche controllare video ed effetti luce. Avrete inoltre accesso a 4 porte USB + 1 porta SD card + 1 vano da 2,5″ dove inserire un hard disk esterno. Da tutte le porte è possibile sia prelevare file audio per suonarli, sia registrare il vostro set. Uscita cuffia, uscita Booth bilanciata, uscita Zone bilanciata per suonare su una seconda pista, uscita master bilanciata e sbilanciata. Una porta USB per collegare una tastiera esterna, completa le straordinarie dotazioni di base della console DENON DJ PRIME 4.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.