Lunedì 22 Luglio 2019
News

DGTL Barcellona annuncia la line up completa

Anche quest’estate uno dei festival più importanti di Amsterdam ritornerà a Barcellona per la sua seconda edizione iberica. Venerdì 12 e Sabato 13 agosto il Parc Del Fòrum ospiterà il DGTL, uno degli eventi di musica elettronica più attesi del weekend di ferragosto. La line up contiene diverse sorprese, soprattutto per gli artisti che si esibiranno in back-to-back: si inizia con Jamie Jones e Joseph Capriati, che suoneranno assieme durante la prima giornata di festival. Oltre a loro, dalle 15 alle 3.00, si renderanno protagonisti del Fòrum Dixon, Ben Ufo, Kink live, Maceo Plex, Gui Boratto live, Pan-Pot, Oscar Mulero, Mano Le Tough, Surgeon live, e Job Jobse.
Sabato 13 invece, ci sarà la possibilità di ascoltare back-to-back due artisti che non siamo abituati a vedere affiancati; si tratta di Âme e Rødhåd, talenti tedeschi che negli ultimi anni hanno saputo farsi apprezzare da un pubblico sempre più ampio. In questa seconda giornata, la consolle di DGTL ospiterà anche altri nomi simbolo della scena techno internazionale, pesi massimi come Robert Hood, Ben Klock, Marcel Dettmann e Nina Kraviz.
La line up dell’edizione 2016 si completa infine con la conferma di John Talabot e la prima volta al DGTL Barcelona di Jeremy Underground e Tama Sumo.

Il festival, sta cercando di consolidare la propria tradizione anche fuori dall’Olanda, in una città che negli anni ha visto crescere in maniera esponenziale gli eventi legati al mondo della musica elettronica. Per questo motivo i back-to-back tra Joseph Capriati e Jamie Jones, e tra Rødhåd ed Âme, possono rivelarsi un qualcosa in più che DGTL porterà in Spagna il prossimo agosto, un qualcosa che se unito alle installazioni artistiche, alla line up ed al dancefloor sul mare può fare davvero la differenza.
Per tutte le altre informazioni e per la line up completa, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di DGTL Barcelona.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.