Venerdì 23 Agosto 2019
News

Dieci anni di Diynamic: ecco la compilation

 

La Diynamic prosegue i festeggiamenti per i suoi primi dieci anni di attività con una compilation dedicata, uscita il 16 settembre, composta da due cd e disponibile anche in edizione limitata in triplo vinile bianco, con tanto di cover customizzabile. Una raccolta lontana dal concetto di best of, al punto che sono ben tredici i brani inediti presenti, composti dai principali artisti in roster nell’etichetta discografica di Mladen Solomun e Pedro Troglio; insieme a Solomun medesimo, spiccano i nomi di Adriatique, Kollektiv Turmstrasse e H.O.S.H.

 

 

Nel frattempo proseguono i festeggiamenti per il decennale, con party e show case in tutto il mondo. I prossimi Ten Years of Diynamic sono previsti sabato 1 ottobre a Parigi e sabato 5 novembre a Londra. Domenica 9 ottobre Solomun concluderà la sua stagione estiva al Pacha di Ibiza, sabato 22 suonerà allnightlong al Paradiso di Amsterdam, uno dei numerosi appuntamenti durante l’Amsterdam Dance Event che veleggiano rapidamente verso il sold out.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.