Domenica 16 Dicembre 2018
News

10 ore di maratona musicale per Kölsch

Il dj e producer danese torna con gli eventi dedicati alla sua label IPSO

Autentica maratona musicale, quella che sabato 8 dicembre 2018 attende Kölsch al Waagnatie, club di Anversa dove il dj e producer danese darà vita ad un’edizione più che speciale degli eventi IPSO, la sua etichetta discografica che questa estate si è distinta per i tre EP firmati insieme dallo stesso Kölsch insieme a Tiga.

Sabato 8 dicembre Kölsch suonerà per 10 ore esatte, dalle 22 alle 8 di mattina. 4mila le persone previste: affluenza ai massimi livelli, con i biglietti messi in vendita a settembre e andati tutti esauriti in poco più di 90 minuti. L’ennesima conferma del successo più che meritato di un artista quest’estate protagonista in tutti i più importanti festival, dal Coachella al Tomorrowland, nonché nelle migliori serate ibizenche, Circoloco e Ants su tutte.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.