Martedì 16 Luglio 2019
News

Dillon Francis si svela a Dj Mag Italia

Il dj e produttore americano Dillon Francis è stato nei giorni scorsi a Milano per una tappa del suo tour europeo legato al suo ultimo album “Money Sucks, Friends Rule”. Dj Mag Italia ne ha approfittato per intervistarlo. Ecco le sue risposte ad alcune nostre domande: l’intervista completa sul numero di marzo di Dj Mag Italia in edicola in questi giorni.

Sui socials ti vede spesso protagonista di diverse feste, soprattutto a Los Angeles e Hollywood. Sei il classico party-boy?
E’ vero, sono ottime occasioni per stare con gli amici che non vedo spesso, anche perché sono quasi sempre in giro per il mondo, il tempo a disposizione non è mai abbastanza! Non sono il classico addetto ai lavori che deve andare alle feste per farsi vedere! I miei preferiti compagni di scorribande? Diplo, Skrillex, Phantoms.

Che musica ascoltavi da teen-ager?
Indie, dance (in tutte le sue forme!) punk, metal, hip-hop. Se ho deciso di dedicarmi alla dance, in particolare, lo devo molto ai remix di The Bloody Beetroots, in particolare per i Metallica!

(nella foto di Simone Tadiello, Dillon Francis durante la sua serata al Factory di Milano dello scorso 11 febbraio)

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.