Giovedì 05 Dicembre 2019
News

45mila persone per Dimitri Vegas & Like Mike

 

Dopo l’edizione dello scorso anno, per il loro party Bringing the Madness Dimitri Vegas & Like Mike si erano prefissati di infrangere il record per la più grande prestazione da solista per un dj. E ce l’hanno fatta: per Bringing Germany The Madness, in scena sabato scorso, sugli spalti e sul rettangolo da gioco della Veltins Arena (casa della squadra di calcio dello Schalke 04) c’erano  45mila persone.

In partnership con Tomorrowland e con l’edizione invernale del World Club Dome, Dimitri Vegas & Like Mike hanno dimostrato di avere un’influenza assoluta sui propri sostenitori europei. Senza fermarsi un secondo, sempre in giro per il mondo suonando nelle più grandi arene e raccogliendo sold-out in ogni tipologia di dj set e di festival, il duo è ora reduce dal singolo ‘Hey Baby’ con Diplo, che ha già raggiunto più di cinque milioni di streams su Spotify in meno di due settimane.

 

 

 

La coppia è protagonista anche di un competition nata sui social di Just Entertainment e di Radio Studio Più: in palio ci sono 2 biglietti per il Bringing the Madness del 22 dicembre a Anversa. Per le quattro date in Belgio sono attese oltre 120mila persone. I partecipanti per fare propri i biglietti devono semplicemente seguire la pagina YouTube di Just Entertainment e iscriversi all’omonimo sito attraverso il proprio indirizzo e-mail. C’è tempo fino a lunedì 5 dicembre.

 

https://youtu.be/f4FKvjOjEx0

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.