Giovedì 02 Aprile 2020
News

Dimitri Vegas & Like Mike firmano per Motown

Motown Records, in associazione con Compound Entertainment di Ne-Yo, ha firmato una partnership con la celebre etichetta dance Smash The House per portare al pubblico americano “Higher Place”, traccia cantata appunto da Ne-Yo, e prodotta dai freschi vincitori della nostra Top 100 Djs, Dimitri Vegas & Like Mike, paladini dell’EDM big room, noti a livello internazionale come resident dj del Tomorrowland. I due solennizzano, con l’artista di Camden (Arkansas, USA), questa partnership con il loro brano su tutti gli store digitali dallo scorso 23 ottobre.

I fratelli belgi hanno raggiunto i sette milioni di fan su Facebook e sono saliti sui mainstage di festival come EDC Las Vegas, Creamfield, TomorrowWorld, XXXperience e molti altri ancora. Non solo: sono stati protagonisti anche dell’ultimo MTV EMA di Milano giorni fa. “Higher Place” costituisce il loro primo singolo a essere pubblicato su Motown Records e Compound Entertainment di Ne-Yo.

Ne-Yo, vincitore di tre Grammy, compositore, producer e attore, è un talento ricercato da molti artisti. Oltre ad aver raggiunto la numero uno con tre album e aver venduto più di dieci milioni di copie in tutto il mondo, ha anche scritto e prodotto hit che hanno raggiunto le prime posizioni nelle principali classifiche, lavorando per superstar come Rihanna, Beyoncé, Jennifer Hudson, Usher, Celine Dion e molti altri.

“Higher Place”, in Italia su Just Entertainment, è diventata indiscutibilmente celebre a livello mondiale: la fusione tra la progressive house e il pop ha portato il singolo a quattro milioni il numero di visualizzazioni su Youtube/Vevo. Questa, tra l’altro, è stata la traccia anche più shazammata al Tomorrowland e al Creamfields, quest’anno.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.