Domenica 13 Ottobre 2019
News

Un nuovo sito di free download per Dimitri Vegas & Like Mike

 

Come molti colleghi in odore di incoronazione e di avvicinamento alla serata della DJ Mag Top 100 Djs, Dimitri Vegas & Like Mike omaggiano i fan, regalando in queste ultime ore il brano ‘Insanity’, realizzato tempo fa insieme ai Blasterjaxx. Prolifici più che mai, i fratelli belgi hanno appositamente inaugurato un sito nuovo attraverso il quale distribuiranno gratis molte tracce ai propri sostenitori: si tratta di Sound Of Madness.

 

 

Fratelli nella vita e partner nella professione, Dimitri e Michael Thivaios sono anche pronti a uscire con un brano nuovissimo per il quale hanno coinvolto Diplo: si tratta ‘Hey Baby’, che uscirà ufficialmente lunedì 28 novembre prossimo. Ma Dimitri Vegas & Like Mike non si fermano qui: vogliono consolidare il loro legame con una nazione immensa come l’India e hanno annunciato di essere pronti a collaborare con il compositore e premio Oscar R.C. Rahman.

“L’India è molto ricettiva quando si tratta di collaborazioni”, ha detto Dimitri al quotidiano The Indian Express. Ultimamente, la coppia è apertissima alle collaborazioni non solo con musicisti legati al mondo dell’elettronica ma anche del pop. Ma in queste ore Dimitri Vegas & Like Mike sono sulla bocca di tutti anche per la curiosità che tutti aspettiamo a ridosso dell‘evento di stasera ad Amsterdam, quando verrà decretato il vincitore della Top 100 2016: saranno ancora loro in cima alla nostra graduatoria? Lo scopriremo tutti insieme, tra una manciata di ore, sul nostro sito e sui social dove vi aggiorneremo in tempo reale.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.