Mercoledì 16 Ottobre 2019
News

Diplo e Dj Snake contro l’anthem di Guetta

 

Oggi è il giorno dell’uscita di ‘This One’s For You‘, nuovo singolo di David Guetta con Zara Larsson nonché anthem ufficiale di EURO 2016. A Dicembre 2015,  il francese aveva chiesto ai propri fan e agli appassionati di calcio di unirsi e registrare un coro attraverso un’applicazione disponibile online e creata da UEFA. Le registrazioni di oltre un milione di fan sono state mixate insieme e  inserite nel brano. Tutto molto bello, se non fosse che alcuni suoi colleghi eccellenti non l’hanno presa proprio benissimo: secondo Dj Snake infatti, il brano oltre ad essere orribile sembrerebbe una fintaLean On’, richiamandosi alla hit mondiale dello scorso anno di cui lui e Major Lazer sono stati gli artefici.

 

Non è mancato il commento di Diplo: Dj Snake ha ragione, spero i giovani realizzino che siamo noi gli innovatori, e tu Guetta non sei al di sopra di noi, non puoi passare su di noi e pensare di non essere notato […] Il tutto è avvenuto in una serie di scambi su Twitter tra cui non si sono fatti mancare vari meme di scherno. L’accusa dei due sostanzialmente è quella di esser stati “snobbati” da Guetta che non si troverebbe nella posizione di poterlo fare. Voi cosa pensate del nuovo singolo del francese?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.