Martedì 21 Gennaio 2020
News

Diplo e Jauz, collaborazione in arrivo

Non è una novità che Jauz, produttore trap di Los Angeles, abbia visto nel 2015 l’anno della sua consacrazione. Cavalcando l’onda del successo delle sonorità statunitensi in Europa, grazie ad acts come Jack Ü, Dj Snake e chi più ne ha più ne metta, Jauz è riuscito a imporsi con dj set esplosivi e hit che hanno sconvolto la scena, contribuendo a lanciare sempre più in alto il genere trap e bass house. Soltanto la sua ‘Rock The Party’ con Ephwurd (altro artista da tener d’occhio per il 2016) ha dominato le club chart ed è stata suonata e risuonata dai produttori di tutto il globo durante la stagione estiva.
Prima ancora è stata la volta di ‘Feel The Volume’ su UKF, poi ‘Deeper Love’ con Spinnin’ Records, fino ad arrivare a ‘Squad Out’ a fianco di Skrillex e Fatman Scoop. Queste sono solo alcune delle sue numerosissime release negli ultimi due anni, che terminano con un remix di ‘Need U’ dei Duke Dumont insieme a Marshmello, uscito appena un mese fa.
 Indovinate un po’? E’ notizia recente l’imminente collaborazione tra il nostro eroe e Diplo, accompagnati dalla voce di Tinashe; tutto confermato sia da Jauz sul suo profilo Facebook che da Diplo su Reddit. Entrambi si sono sbilanciati nello stesso modo: “is going to be big“. Che sia la prima club hit dell’anno? In ogni caso non è certo la prima volta che i due si incrociano: appena un anno fa usciva infatti il mix di Jauz su Diplo and Friends, ancora a monte delle hit che il produttore di Los Angeles avrebbe sfornato da lì ai successivi sei mesi. Tanto per cambiare Thomas Wesley Pentz ci ha visto lungo.

I can’t wait until you guys hear this track me and Diplo are doing with Tinashe….going to be big!

Posted by JAUZ on Sunday, 24 January 2016

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.