Sabato 23 Gennaio 2021
News

Diplo parla di musica nel “morning show” della CBS [VIDEO]

Immaginate di alzarvi la mattina e, mentre fate colazione, vedere sul vostro schermo Diplo che spiega a Elisa Isoardi e Franco Di Mare come funziona la musica EDM.

Se in Italia questo può sembrare solo il più bello dei sogni, negli Stati Uniti d’America è ovviamente realtà. Da quando il fenomeno EDM è esploso i media americani dedicano ampi spazi e approfondimenti al tema anche in format televisivi che potrebbero apparire poco adatti ad ospitare la discussione. Come nel “morning show” (il nostro “Uno Mattina”) della CBS, uno dei più importanti canali nazionali americani.

Nella clip Diplo parla serenamente con Charlie Rose (una sorta di Bruno Vespa) di cultura musicale, abitudini giovanili, accessibilità alla musica e collaborazioni di lusso. L’elegantissimo Thomas-Wesley non perde lucidità neppure di fronte all’attacco della co-conduttrice Gayle King che lo accusa di essere una sorta di “badboy”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.