Giovedì 23 Maggio 2019
News

Diplo è a Roma (e si ascolta la trap italiana!)

Diplo si "autopaparazza" a Roma, dove si trova per un po' di shopping e (si dice) per un evento privato. Quel che stupisce è ciò che si ascolta tra le vie della Capitale...

Che Diplo sia il più aggiornato della scena sulla musica di tutto il mondo non si fa fatica a crederlo. Uno dei grandi pregi della superstar statunitense è sempre stato quello di non farsi sfuggire nulla di quel che accade in giro per il globo. Per quanto riguarda l’Italia una riprova è il suo follow su Instagram ad artisti di primo piano come Sfera Ebbasta e Fedez (a quest’ultimo qualche tempo fa gli ha anche commentato una foto, e noi abbiamo fantasticato su un featuring). Ultima tappa del legame affettivo tra Diplo e lo stivale è l’approdo nella capitale: il dj è infatti a Roma, apparentemente da ieri sera. Nelle sue Instagram Stories è possibile vederlo in giro tra Piazza di Spagna e Via Condotti, in particolare al negozio di Bulgari, dove ha ovviamente fatto acquisti.

Si parla di un evento privato a cui il produttore avrebbe partecipato ieri sera in un noto ristorante del centro di Roma, ma non si sa un granchè di più. Niente di assurdo, che Diplo viaggi in lungo e in largo tra dj set e feste private di certo non ci sorprende, quel che invece ci spiazza sono le canzoni che si è sparato nelle varie Stories. davanti al panorama di Trinità dei Monti si è infatti gustato ‘7 Miliardi’ di Massimo Pericolo, rapper emergente al cui brano hanno partecipato anche Crookers (che con Diplo ha una storica amicizia) e Nic Sarno, mentre in auto in giro per Via Del Corso l’ascolto passa a ‘Pablo’ di Sfera Ebbasta e RVSSIAN. Chissà che l’universale produttore delle star – reduce da un Grammy Award con Dua Lipa e Mark Ronson – non decida di condividere lo studio qualche esponente italiano? Il flirt social è già iniziato. Staremo a vedere. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.