• MARTEDì 18 GENNAIO 2022
Costume e Società

Diplo e Skrillex hanno litigato?

 

Cosa succede tra Diplo e Skrillex? Sembrano lontanissimi in cui i due assi americani unirono le forze per dar vita al progetto Jack Ü, precursore di mode e tendenze, non solo musicali.

Dopo il sorprendente esordio sul Main Stage dell’ Ultra Music Festival nel marzo 2014, un singolo pazzesco con Justin Bieber, un album certificato oro nel 2015, e un paio di giri del mondo, il duo aveva annunciato una pausa. Era stato lo stesso Skrillex a twittare la notizia, preoccupando i fan con un impietoso “no more Jack Ü shows for a long long time”.

 

 

Quella che sembrava essere solo una pausa artistica sembra però essersi trasformata in qualcosa di personale. Lo scorso 15 gennaio, Skrillex ha compiuto 29 anni. Diplo, non solo non ha fatto pubblicamente gli auguri al collega, come usa tra “bros”, ma il 16 gennaio, lo ha addirittura defollowato su Twitter.

Mentre Diplo è concentrato sui Major Lazer (nuovo singolo e album a breve), Skrillex è uscito con un nuovo singolo per il quale ha eccezionalmente riunito la band del suo esordio: i From First To Last. Il titolo? Un fin troppo simbolico ‘Make War’, sul quale è fin troppo facile speculare…

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.