Martedì 29 Settembre 2020
News

I Disclosure in diretta per Cercle con il loro nuovo album

Nuovo appuntamento con gli streaming affascinanti della celebre piattaforma, che questa volta sceglie un parco naturale in Croazia

 

Alle 19 di lunedì 17 agosto (oggi), nuovo appuntamento con la mirabolante saga di Cercle, l’organizzazione che prima e meglio di chiunque altro ha elevato alla massima potenza sonora ed estetica il concetto di dj set in diretta streaming, portando i migliori alfieri della musica elettronica in location pazzesche in ogni angolo del globo terracqueo, dal Giappone a Bali, dalla Francia all’India. Questa volta la scelta è caduta sul Parco Nazionale dei laghi di Plitvice, riserva forestale di quasi 300 chilometri quadrati nella Croazia centrale e sui Disclosure, che nella circostanza presentano il loro nuovo album ‘Energy’ (Universal Music), in uscita il prossimo 28 agosto e al quale ha collaborato il predicatore statunitense Eric Thomas, già presente nell’album ‘Settle’ del 2013. La performance croata avverrà ovviamente senza pubblico, così come l’impatto ambientale della musica dei Disclosure sarà pari a zero, in quanto sarà diffusa soltanto all’interno delle cuffie degli artisti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.