Martedì 28 Settembre 2021
News

Il nuovo disco di DJ Diesel aka Shaquille O’Neal

L’ex campione NBA torna con il suo nuovo singolo, un misto tra heavy bass, dubstep e hip-hop

Shaquille O’Neal era dominante quando giocava nell’NBA, così come non è mai banale nei suoi commenti che adesso dispensa dai salotti televisivi dedicati alla lega professionistica statunitense di basket. Un atleta che ha davvero cambiato le regole del gioco e che già nel 1993, agli inizi della sua carriera pro, si tolse lo sfizio di realizzare l’album ‘Shaq Diesel’, capace di vendere più di un milione di copie. La sua passione per la musica parte decisamente da lontano e l’ha portato come dj a suonare al Tomorrowland e a collaborare sul fronte discografico con NGHTMRE e Lil Jon.

 

Adesso Shaquille O’Neal aka DJ Diesel torna insieme a BLVD con il nuovo singolo ‘Posterize’ (Purple Fly) un misto tra heavy bass, dubstep e hip-hop, di quelli che piacciono tantissimo al mercato americano e che fanno sempre la loro parte nelle big room e nei main stage dei festival – quando torneranno – con il vocione di Shaq a farla da padrone, così come BLVD mantiene a suo modo un profilo basso nascondendosi in una felpa fluo. Altri contesti ideali per questa traccia? Un suv di quelli con un impianto capace a pieno regime di far tremare anche i semafori e soprattutto gli intervalli dei playoff NBA. Il titolo poi è decisamente in pieno target: nel gergo nemmeno troppo esasperato da iniziati del basket, posterize significa schiacciare la palla a canestro in faccia al difensore: per chi ne fosse a digiuno, si suggerisce immediatamente un giro su YouTube, per vedere quante volte O’Neal ha saputo farlo, spesso e volentieri mandando in frantumi il tabellone.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.