Sabato 08 Agosto 2020
Clubbing

Dixon a Ibiza, cambia location il party Transmoderna

Il party di Dixon lascia il Pacha per approdare in un altro club storico di Ibiza. 'Transmoderna' riuscirà a portare avanti la propria missione?

Ibiza è da sempre uno dei luoghi di cui si possono raccontare migliaia di aneddoti e storie legate al mondo della club culture. Solitamente ci piace concentrarci sulle emozioni, sull’energia e su ciò che creano i grandi protagonisti dei dancefloor internazionali, alle prese con le tante blasonate consolle dell’Isla. Eppure non possiamo nascondere il fatto che confrontarsi con un mercato così competitivo implichi un lavoro che non si riduce semplicemente alla stagione estiva.

 

Proprio per questo motivo l’annuncio legato a Dixon di poche ore fa rientra in un quadro fatto di equilibri e spostamenti che possono modificare in modo sensibile il rendimento dei club ibizenchi per l’estate 2020. Il dj tedesco ha debuttato lo scorso anno con ‘Transmoderna’, suo personale format, tra le celebri mura del Pacha. Venti settimane consecutive di residenza per vederlo protagonista assieme ad artisti da lui scovati o degni della sua stima e fiducia tra cui: Âme, Daniel Avery, DJ Koze, Gerd Janson, HAAi, Honey Dijon, Job Jobse, Mano Le Tough, Marcus Worgull e Tale Of Us.

 

È notizia delle ultime ore quella che vuole il suo party migrare verso un luogo, per sua natura, estremamente diverso dal Pacha, ma forse ugualmente adatto all’idea e alla sensibilità artistica di Dixon. Sarà infatti il celebre DC-10 ad accogliere ‘Transmoderna’ con la volontà di ampliare il suo range assieme all’intramontabile Circoloco e a Paradise, il party di Jamie Jones. Nella sua concezione primaria ‘Transmoderna’ si poneva lo scopo di essere una serata differente dagli standard ibizenchi. La musica doveva essere collante di esperienze audiovisive e d’avanguardia. Riuscirà Dixon a sviluppare ulteriormente questo concept nella sua nuova casa?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.