Domenica 17 Novembre 2019
Costume e Società

DJ Arch: a 3 anni headliner con Todd Terry e Black Coffee

 

Vi ricordate il piccolo prodigio della consolle che a soli tre anni aveva vinto lo scorso Novembre l’edizione sudafricana di “Got Talent”? Dj Arch, questo il suo nome, sembra essere destinato a non rimanere un fenomeno sa baraccone come era stato accusato da molti dopo aver visto il video del programma. Il bambino è stato infatti inserito nella line up di “Back To The Old Skool”, una serie di eventi che dal prossimo 27 febbraio saranno organizzati a Johannesburg per celebrare il potere culturale della musica house che in Sudafrica sta avevo un ruolo fondamentale nel processo di integrazione e civilizzazione delle aree più difficili.

Tra gli artisti invitati a “Back To The Old Skool” ci sono anche dei mostri sacri della scena house come Black Coffee, DJ Christos Roger Sanchez‚ David Morales‚ Jazzie B e Todd Terry, a dimostrazione di come non solo la musica dance sia una cosa seria da quelle parti ma di come il piccolo Dj Arch sia protetto dalla sua stessa comunità che potrebbe aver scoperto un nuovo fenomeno.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.