Venerdì 22 Novembre 2019
News

Per i Dj Awards si vota sino a domenica 28 luglio

Aperte le votazioni per i premi ibizenchi, con tanti italiani in nomination

C’è tempo sino alle 23.59 di domenica 28 luglio per votare per i Dj Awards, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 16 settembre all’Heart di Ibiza, con tanto di red carpet, cena di gala e cerimonia vera e propria. 125 gli artisti in nomination, divisi in 14 categorie, due delle quali nuove di zecca: Afro House e Deep Tech. Negli ultimi due anni, le donne nominate sono aumentate del 50%, così come in dodici mesi le matricole sono il 54% in più; tante novità e tanti cambiamenti si prospettano tra vinti e vincitori, così come quest’anno i DJ Awards lanciano un chiaro messaggio ecosostenibile con l’hastag #plasticnomore.

Lo scorso anno l’Italia è stata grande protagonista ai premi ibizenchi, grazie alla vittoria di Joseph Capriati (Techno Master), Ilario Alicante (Techno) e dell’etichetta discografica Deeperfect di Stefano Noferini (Record Label Of The Year). Alicante e Capriati sono in nomination anche quest’anno, insieme ad altri connazionali quali Tale Of Us, Davide Squillace e Enrico Sangiuliano.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.